Chi siamo

Ospitalità familiare e raffinata in Umbria

San Potente è un agriturismo in Umbria a conduzione familiare la cui parola d'ordine è ospitalità.

E' proprio per la nostra vocazione all'ospitalità che abbiamo deciso di affiancare alla coltivazione degli oliveti di Assisi e Spello, un tempo nostra unica attività, quella dell'agriturismo, che oggi ci assorbe completamente. E con grande soddisfazione!

Abitiamo a Foligno, in Umbria, non lontano dalle nostre residenze, e siamo sempre presenti per soddisfare ogni richiesta dei nostri ospiti.

Condividiamo itinerari, anche quelli meno turistici, e consigliamo ristoranti, cantine e botteghe artigiane da conoscere e visitare.

Coinvolgiamo chi viene a visitarci in tantissime attività, perlopiù tradizionali, perché per noi questo non è solo un lavoro, ma una passione che nasce dall'amore per la nostra terra.

La famiglia Tonti

I membri della famiglia sono:

 PAOLO, l'(unico) uomo di casa e il primo membro della famiglia che incontrerete al vostro arrivo. Dopo aver lavorato nell'azienda aeronautica di famiglia, è tornato con i "piedi per terra".
 

 LUCIANA, la matriarca della famiglia, tessitrice per passione e soprattutto artefice del vostro soggiorno, che sotto la sua supervisione scorrerà liscio come l'olio...
 

 CORINNA, primogenita della famiglia Tonti, esperta di olio e appassionata di vino. La cucina e il giardinaggio sono i suoi passatempi preferiti. Per qualsiasi necessità, chiedete sempre di lei.
 

 ILARIA, la sorella "di mezzo". Grazie alla sua passione per i viaggi su misura, oltre a quella per lo sport e l'arte, creerà un soggiorno ad hoc per ognuno di voi. 
 


 MICOL, la sorella più piccola che passa la maggior parte del suo tempo a Milano per imparare tutto, ma proprio tutto, nel campo della ristorazione. E per portare in futuro la sua conoscenza a San Potente...

 

 ALICE E OLIVIA, le figlie di Corinna e soprattutto le mascotte della famiglia

 

 

  • Paolo e Luciana Tonti nella casa di Rasiglia in Umbria
  • Corinna alla festa dell'olio nuovo San Potente a Villa Rosy, Assisi
  • Micol serve il purè di fave alla festa dell'olio nuovo San Potente a Villa Rosy
  • Ilaria nell'oliveto San Potente durante la raccolta - Villa Rosy, Assisi
  • L'oliveto negli anni 80, quando San Potente non era ancora un agriturismo...

Prenota online!

Riconoscimenti

find on flipkey

Twitter @sanpotente

Seguici su

Feed RSS