Le recensioni di Menotre

"Un grosso saluto alla "casa nella roccia" e alla famiglia Tonti! L'Umbria è una regione affascinante, ricca di storia e di natura!"

"Sono quattro anni che veniamo in vacanza qui da Rimini; ci siamo innamorati di questa regione, sicuramente ritorneremo anche l'anno prossimo per un periodo più lungo. Questi posti sono magici, unici nella loro bellezza! La famiglia Tonti poi rappresenta l'essenza dell'ospitalità, quella di altri tempi! Da vedere vi consigliamo tutto! :)"

"Il posto è incantevole, la montagna è suggestiva, l'acqua è buonissima, la gente è accogliente, l'appartamento è bello e fresco, insomma l'Umbria è straordinaria. Sono quattro anni che ci veniamo e ancora non ci siamo stancati! Ritorneremo!"

"Non è la prima volta che veniamo in Umbria, né, di sicuro, sarà l'ultima, e, ogni volta, è un piacere rinnovato. Molto calorosa l'accoglienza del Sig. Tonti e, a parte l'amenità del luogo, la tranquillità, i silenzi, restiamo sorpresi dall'accoglienza dell'alloggio, ricco di dotazioni e comforts, che per noi è segno di attenzione per l'ospitalità."

"Purtroppo si è conclusa la splendida settimana trascorsa in questa terra bella e generosa. Nell'appartamento MICOL siamo stati molto bene e abbiamo fatto grandi dormite. Ringraziamo di cuore i cari Luciana e Paolo per l'accoglienza amichevole e per averci mostrato i segreti dell'arte antica della tessitura. Consigliamo senz'altro una visita alla città di Norcia e al Piano di Castelluccio ai piedi del Monte Vettore. Panorama indimenticabile!!!"

"I tre giorni trascorsi qui a Rasiglia sono stati un SOGNO... un sogno bellissimo dal quale è triste svegliarsi! Abbiamo trascorso uno dei Capodanni più belli e rilassanti. Ringraziamo il Sig. Paolo per la sua cortesia e ospitalità."

Leggi altre recensioni del Residence Menotre su 

  • Guestbook Menotre, appartamenti vacanza in Umbria a Rasiglia di Foligno
  • Disegno sul libro degli ospiti del Residence Menotre
  • Testimonianza di un ospite sul guestbook del Residence Menotre

Prenota online!

Riconoscimenti

find on flipkey

Twitter @sanpotente

Seguici su

Feed RSS